Chi siamo

la TUA compagnia di noleggio auto a breve termine dal 2012 

Brevi cenni storici di Target Rent

Marzo 2012

Target Rent nasce nel 2012. La scelta di un Business Model di “Soft Partnership” fu la leva che consentì a Target Rent di accrescere il proprio network e la propria forza commerciale

Aprile 2019

Apertura Prima stazione Corporate, con gestione e flotta proprie, a Catania Aeroporto.  

Target Rent il piacere puro del noleggio!

Qualità

Vantiamo un alto standard di qualità dei servizi offerti per il noleggio auto a breve e lungo termine

Trasparenza

Le nostre offerte commerciali per il noleggio auto sono trasparenti senza costi nascosti e nessuna sorpresa.         

Convenienza

I nostri prezzi prezzi per il noleggio auto a breve e lungo termine sono i più competitivi sul mercato.

Dicono di noi

Abbiamo raccolto tutte le recensioni lasciate su Target Rent sul web. 

I canali di raccolta delle recensioni sono molteplici:

Siti di Brokeraggio convenzionati con Target Rent: in questo caso il cliente riceve un’intervista dal broker e risponde ad alcuni parametri di qualità del fornitore Target Rent. Questo genere di recensione è indotta e raccoglie tutti i clienti, sia quelli soddisfatti che quelli insoddisfatti.
 
Recensione spontanea su Trustpilot e Google:
in questo caso il cliente , nella maggiorparte dei casi insoddisfatto, lascia un commento su questi due canali.

Recensioni
Rating medio
su
Coefficiente
CARNGO
2.427
8,3
10
20.144,10
RENTAL24H
2.377
8,3
10
19.729,10
RENTALCARS
2.000
6,8
10
13.600,00
14CARS
1.758
8,3
10
14.591,40
DISCOVERY CAR HIRES
2821
4,6
5
25.953,20
TRUSTPILOT
222
3,0
5
1.332,00
GOOGLE
267
3,4
5
1.815,60
RENTCARS
49
7,0
10
343,00
TOTALE RECENSIONI11.921,00TOTALE COEFFICIENTE97.508,40

Totale rating medio: 8,2

Alcuni riconoscimenti

Target Rent è una delle compagnie di autonoleggio che possono essere scelte da chi decide di avvalersi dei servizi di NoleggioAuto.it, affittando un’automobile, un furgone o altri mezzi. Target Rent è una realtà relativamente giovane nel panorama delle compagnie di autonoleggio italiane. La sua nascita ufficiale risale infatti al 2012 ed è frutto dell’intuizione imprenditoriale di Alessandro Carollo, intenzionato a sfruttare al massimo anni di esperienza di lavoro nel settore dell’autonoleggio.

Il network di Target Rent è in continua espansione, e l’azienda ha fatto sia dell’attenzione ai bisogni del cliente, sia dell’apertura alle collaborazioni due capisaldi del suo operato. Per noleggiare un’auto con Target Rent è possibile prendere come riferimento uffici sparsi in tutta Italia. Se ne può trovare uno all’aeroporto di Linate e un altro ancora presso lo scalo aeroportuale di Cuneo. Gli uffici di Target Rent sono presenti anche in centro Italia. Tra i principali punti di riferimento al proposito è possibile ricordare la sede dell’isola d’Elba e quella di Livorno.

Molto importante è rammentare la presenza di uffici della compagnia di autonoleggio anche sull’altra sponda dell’Adriatico. Tra le località coperte è possibile ricordare Ancona, Rimini (in questi casi il noleggio è in aeroporto), Forlimpopoli e Cento.

La flotta della compagnia di autonoleggio Target Rent comprende diverse vetture. Nello specifico si può parlare di gruppi, contraddistinti da lettere dell’alfabeto. Per fare un esempio concreto è possibile chiamare in causa le vetture del gruppo A, che vedono in primo piano la Citroen C1. Quest’auto ha un prezzo per il noleggio pari a 15 euro al giorno.
Per quanto riguarda il gruppo B, invece, la vettura esemplificativa della flotta è la Fiat Panda, che costa 18 euro al giorno. I prezzi più alti sono quelli delle vetture dei gruppi V ed L, che comprendono per esempio le Mercedes Classe E Sport.

NoleggioAuto.it

Sito web di autonoleggio

Dear Partner, On behalf of the entire Booking.com team, it’s my pleasure to congratulate you on achieving a Booking.com Traveller Review Award 2022.

This Award is proof that you’ve consistently exceeded travellers’ expectations. We know that’s never easy — let alone in the midst of a global pandemic. It takes a lot of hard work, vision, coordination and attention to detail, and you’ve excelled.

We think your good news deserves to be shared far and wide. Why not tell your customers about your success, and thank them for writing the reviews that helped you along the way. We encourage you to use the hashtag #TravellerReviewAwards2022 and tag us @bookingcom so we can join you in celebrating your achievement.

I’m excited for all the opportunities that lie ahead in 2022. At Booking.com, we’re looking forward to further deepening our partner relationships as we rebuild and strengthen our industry together.

Thank you for your commitment to hospitality excellence and congratulations once again on your wonderful achievement.

Yours in partnership,

Glenn Fogel
President & Chief Executive Officer

Booking.com

Torna in alto
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.